ANiFiT sostiene le organizzazioni che lavorano per le persone e gli animali con disabilità.
Da diversi anni ANiFiT sostiene Special Olympics, il più grande movimento sportivo del mondo per le persone con disabilità intellettiva che è rappresentato in 193 paesi. L'organizzazione lavora per garantire che le persone con disabilità abbiano accesso alle opportunità sportive e di esercizio fisico e possano partecipare alle competizioni.
Anche tu puoi diventare sostenitore!
Sosteniamo la Protezione Svizzera degli Animali PSA con un pagamento annuale, in modo che i cani vecchi e difficili da collocare abbiano una vita migliore e siano ben accuditi durante il periodo che trascorrono nei canili.
"Ho ancora le lacrime agli occhi, Mira ci ha riconosciuto subito e si è aggrappata a noi abbracciandoci".
La Centrale Svizzera degli animali smarriti aiuta i proprietari di animali domestici a ritrovarli. Per poterlo fare, dipende anche dalle donazioni. ANiFiT ha donato il 2,4% del suo fatturato giornaliero alla STMZ il 24 dicembre. Ecco anche un ringraziamento a tutti i nostri clienti, che ci supportano sempre di più in queste azioni.
Anche tu puoi aiutare la STMZ!
PluSport si impegna a favore delle persone con disabilità e ne facilita l'integrazione, la gioia e il successo attraverso lo sport!
ANiFiT sostiene PluSport da diversi anni, perché la gioia condivisa ci fa sorridere.
Anche tu puoi diventare un mecenate!
ANiFiT sostiene molte organizzazioni che lavorano per gli animali in difficoltà. Possono essere rifugi per animali per quadrupedi disabili o centri di accoglienza per animali abbandonati o fuggiti. Facciamo la nostra parte per alleviare l'emergenza animali in Svizzera.